Notizie

Ciao ragazzi,

Ciao ragazzi,

ormai Generazionando è alle porte, tra poco si comincia...

Come avete visto dal Programma, in questa edizione affronteremo tanti temi importanti. Parleremo della storia di AGIT e ci concentreremo anche su molti altri argomenti di attualità inerenti il nostro lavoro quotidiano e le prospettive future della nostra professione.

Ci attendiamo una partecipazione attiva da parte di tutti: relatori, ospiti ma sopratutto da parte vostra. Questo evento è pensato e dedicato a voi giovani colleghi che oltre a rappresentare il futuro di Agit sarete chiamati ad essere i protagonisti di quello che sarà il futuro della nostra categoria.

Sarà un momento di confronto e di riflessione tra due generazioni differenti che speriamo possano contaminarsi a vicenda, coniugando le esperienze del passato con le nuove visioni e aspettative dei giovani. L’auspicio è quello di ritornare a casa con maggiore consapevolezza di sé e delle proprie radici, sicuri di avere un Gruppo alle spalle pronto a supportarvi e al quale ognuno di voi, se lo vorrà, potrà dare un importante contributo.

In questa epoca di grandi cambiamenti per il mondo e per il nostro lavoro abbiamo bisogno di approcci alternativi, di entusiasmo e di voglia di cambiamento. Il nostro compito è quello di farvi conoscere da dove veniamo e dove siamo oggi, il vostro sarà quello di guidarci verso il futuro. Non vediamo l’ora di ascoltarvi e di sentire le vostre idee, le vostre ambizioni e anche le vostre preoccupazioni.

Generazionando esprime un percorso in divenire, una strada da percorrere con un occhio al passato e piedi ben piantati nel futuro. Siamo valore in evoluzione non dimenticatelo, prendevi il vostro spazio, non chiedete permesso.

Ci vediamo a Genova.

Lo Staff di Generazionando

Popular Posts

06 Maggio 2022
03 Maggio 2022
09 Maggio 2022
16 Maggio 2022
14 Maggio 2022